Le crisi abilitano il cambiamento. Nuovi comportamenti, modelli e abitudini che fino a ieri ci sono apparsi inconsueti, potranno diventare domani il “nuovo normale”. Ed è da qui che possiamo cogliere le migliori opportunità.
Un intervento dedicato a percorrere insieme valori, sfide e reciproci ruoli di asset manger, consulenti e investitori all’interno del cambiamento. Per stare insieme dalla parte giusta.
INTERVIENE Federico Domenichini, T.Rowe Price Head of Advisory, Italy
Federico Domenichini è entrato a far parte di T.Rowe Price nel 2017 e ricopre la carica di Head of Advisory – Italy.
Vanta 15 anni di esperienza nel settore, occupandosi dello sviluppo della distribuzione retail, sia nell’ambito del private banking che della promozione finanziaria.
Precedentemente Federico è stato Head of Direct Distribution Partners in AllianzGI e ha maturato diverse esperienze presso primari player internazionali del risparmio gestito, ricoprendo il ruolo di Senior Sales Manager in Fidelity Investments International, Schroders Italy SIM e Banca Fideuram.
Ha conseguito una laurea in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari presso l'Università degli Studi di Siena
Federico Domenichini - T. Rowe Price
Head of Advisory, Italy
Federico Domenichini è entrato a far parte di T.Rowe Price nel 2017 e ricopre la carica di Head of Advisory – Italy.
Vanta 15 anni di esperienza nel settore, occupandosi dello sviluppo della distribuzione retail, sia nell’ambito del private banking che della promozione... leggi di più